Resident Evil 3: confermata l’assenza della modalità “The Mercenaries”

Resident Evil 3

Resident Evil 3 verrà pubblicato il 3 aprile 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il remake di Capcom includerà diverse novità e molti contenuti inediti rispetto al gioco originale, ma come confermato dal numero di febbraio 2020 di Official PlayStation Magazine, non sarà presente la modalità “The Mercenaries” (Mercenari).

Quest’ultima infatti non è stata presa minimamente in considerazione dagli sviluppatori e non sarà inclusa, venendo sostituita da Resident Evil Resistance, la componente online del survival-horror quattro contro uno che proverà a farsi apprezzare come fatto in passato proprio da “THe Mercenaries”. Il numero 171 della rivista include un coverage su Resident Evil 3 e non è detto che non arrivino altri dettagli sull’attesissimo gioco.

Resident Evil Resistance

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!