The Lord of the Rings Adventure Card Game sarà l’ultimo gioco di Fantasy Flight Interactive

The Lord of the Rings Adventure Card Game

The Lord of the Rings Adventure Card Game è attualmente in lavorazione presso Fantasy Flight Interactive, team di sviluppo che però è destinato a chiudere dopo la pubblicazione completa del gioco, dato che questo è disponibile solo su PC, mentre nel 2020 arriverà anche su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Ad affermarlo è stato il CEO dello studio, Tim Gerritsen, che tramite LinkedIn ha diramato l’annuncio della prossima chiusura della società, specificando però che i server del card-game resteranno attivi e riceveranno comunque supporto. Inoltre, lo stesso Gerritsen ha affermato che aiuterà i membri del suo studio a cercare un nuovo lavoro, inviando i loro curriculum presso altri team del settore. Inoltre, nel suo messaggio ha diffuso un appello al settore, dato che dopo la chiusura dello studio anche lui resterà senza lavoro.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!