Final Fantasy VII Remake: la demo è prevista per il day-one? A quanto pare no

Final Fantasy VII Remake

Final Fantasy VII Remake riceverà molto probabilmente una demo gratuita, ma quando? La versione dimostrativa del titolo di Square Enix non è stata ancora annunciata ufficialmente, ma secondo gli ultimi rumor la sua pubblicazione sul PlayStation Network sarebbe attesa nel mese di marzo.

Come segnalato inizialmente da GameSpot, la demo dell’action-RPG era prevista per il 3 marzo 2020, giorno d’uscita del gioco su PlayStation 4. Se l’indiscrezione avesse trovato conferma, i giocatori non avrebbero potuto provare il remake del settimo capitolo della serie prima di acquistarlo al day-one. A quanto pare invece, il report del sito era del tutto infondato, con la demo che è ancora in attesa di annuncio e pubblicazione.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!