Leonardo DiCaprio ha salvato un uomo in mare, e appare divertente per l’attore subentrato alle luci della ribalta con Titanic. DiCaprio, recentemente reduce della performance in C’era una volta a… Hollywood era in vacanza nel mar dei Caraibi alla fine di dicembre con alcuni amici. Stando alle fonti un uomo era caduto dalla nave da crociera Club Med e solo lo yatch dell’attore era nelle vicinanze quando la nave da crociera ha mandato le segnalazioni di aiuto. L’uomo era in mare da più di undici ore.
L’equipe al bordo della barca di Leonardo DiCaprio non tarda a rispondere alla richiesta di soccorso e iniziano a cercare l’uomo, che fortunatamente viene trovato vicino l’isola Saba prima del tramonto del sole, a 26 miglia nautiche di distanza da dove cadde, a largo di St. Martin. L’uomo era ubriaco quando cadde dalla crociera e visivamente disidratato quando venne portato in salvo sulla nave di DiCaprio.
L’incidente e il fortuito salvataggio è avvenuto il 30 dicembre e solo oggi USA Today ne parla. Leonardo DiCaprio non ha rilascito ulteriori informazioni sull’accaduto. L’uomo, rimasto nell’anonimato, è riconoscente nei confronti di DiCaprio e la sue equipe: solo qualche altra ora e una tempesta sarebbe arrivata in quella zona del mar dei Caraibi.