Nintendo registra il marchio di Mario & Luigi, novità in arrivo?

Nelle ultime ore, Nintendo ha registrato il marchio in Argentina dedicato alla serie Mario & Luigi. Come segnalato recentemente da Let’go Digital, nella giornata del 9 gennaio, l’azienda avrebbe ufficializzato il tutto, in cui è stata trovata una descrizione alquanto interessante riguardante la questione.

Ecco cosa viene riportato all’interno del documento:

Cartucce Sportive per Computer, Carte da gioco per Reminiscenze Sportive, Strumento Sportivo per PC, Carte da Gioco per Reminiscenze Sportive On-line, Strumento di intrattenimento interattivo per giocare ai videogiochi e Cover per Cellulari.

Insomma, dopo l’avvenimento della bancarotta di AlphaDream per Mario & Luigi Bowser’s Inside Story + Bowser Jr.’s Journey, Nintendo vorrebbe nuovamente dare spazio al titolo con un nuovo capitolo? Al momento è difficile saperlo con certezza.

Super Mario Maker 2

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.