The Witcher: il costume designer rilascia immagini sui costumi usati nella serie

The Witcher

Mentre la pre-produzione della seconda stagione di The Witcher è ufficialmente iniziata, i fan della serie Netflix e coloro che hanno apprezzato il mondo fantasy di Andrzej Sapkowski rimestato nel nuovo media, potranno trovar interessante dare uno sguardo ai costumi usati per i primi otto episodi di quella che s’appresta a diventare una lunga serie televisiva, forte dell’annuncio già della terza stagione. Sul sito ufficiale potrete trovare l’intera galleria immagini.

The Witcher è stato un grande successo. La serie fantasy si è collocata in un periodo fertile lasciato vuoto dalla conclusione del Trono di Spade, dove molti fan del genere, anche coloro che non conoscono i romanzi di Andrzej Sapkowki o i videogiochi di CD Projekt Red, sono riusciti a goderne delle atmosfere. Qui su GamesVillage è stato recensito con ottimi risultati, e mediamente la prima stagione della serie Netflix è stata ben accolta da critica e utenza.

The Witcher

The Witcher

The Witcher

The Witcher

Non esisto. E anche se esistessi ignorerei dove sono. Perso nel NET o nel Lifestream, in qualche arcipelago sperduto dell'Alaska, forse nell'Arkham dei Grandi Antichi e, più lontano, tra montagne di D20, alla destra di Padre Ilùvatar, in un sogno b/n. Dove sono, chi sono? Nel dubbio, scrivo.