Dragon Ball Z Kakarot: il nuovo filmato si focalizza sulle Soul Emblem

Dragon Ball Z Kakarot

Manca veramente poco per l’uscita nei negozi di Dragon Ball Z Kakarot, titolo che arriverà dal 17 gennaio 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Nel frattempo, proprio per stuzzicare l’appetito agli appassionati del manga insieme a quelli dell’anime, Bandai Namco Entertainment ha pubblicato in rete un nuovo video dedicata all’opera targata CyberConnect 2.

Ebbene, la clip video si focalizza maggiormente sulle Soul Embelm, grazie alle quali permetteranno all’utente di potenziare i propri character nella tabella legata alla Community, aumentandone le statistiche e non solo. Inoltre, ci tenevamo a ricordarvi che recentemente siamo venuti a conoscenza della durata complessiva di Dragon Ball Z Kakarot.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.