Fortnite: l’aggiornamento 11.40 arriva oggi, server offline in mattinata

Fortnite

Fortnite sta finalmente per ricevere il tanto atteso aggiornamento 11.40, che finalmente verrà introdotto nel gioco da Epic Games, dopo aver fatto aspettare gli utenti diverse settimane. Per permettere l’implementazione dell’update, i server verranno messi offline questa mattina (15 gennaio 2020) dalle ore 10:00 italiane.

In questo lasso di tempo non sarà possibile accedere a nessuna modalità (Battaglia Reale, Creativa e Salva il mondo), mentre per poter entrare nel gioco una volta che i server torneranno online, bisognerà prima scaricare e installare la nuova patch. Al momento non sappiamo cosa verrà introdotto con l’aggiornamento, ma le note della patch dovrebbero essere condivise sul sito ufficiale di Fortnite nel corso della mattinata. Di recente, un leak ha svelato l’arrivo della nuova modalità Liferun.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!