Monster Hunter World: distribuite 15 milioni di copie in tutto il mondo

monster hunter: world

Monster Hunter World sta consolidando sempre di più lo status di titoli di Capcom più venduto della storia. L’action-RPG, giocabile su PlayStation 4, Xbox One e PC, si è visto distribuire la bellezza di 15 milioni di copie in tutto il mondo da gennaio 2018, mese in cui fu pubblicato su console.

Per quanto riguarda l’espansione Iceborne, le unità distribuite sono state ben 4 milioni, ovvero quasi 1/3 delle copie del gioco base. Si tratta di numeri strepitosi trattandosi di un DLC (pubblicato anche in formato fisico). Per quanto riguarda il futuro, aspettiamoci l’arrivo di un nuovo capitolo su console di prossima generazione, anche se difficilmente verrà annunciato nei mesi di lancio di PlayStation 5 e Xbox Series X. Avete già affrontato la nuova creatura introdotta nel gioco?

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!