Mortal Kombat 11: il nuovo trailer è incentrato su Joker

Mortal Kombat Ed Boon

Warner Bros. Interactive insieme a NetherRealm Studios hanno pubblicato un nuovo trailer dedicato interamente a Mortal Kombat 11, titolo attualmente disponibile sugli scaffali dei negozi per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Ebbene, nella clip video possiamo vedere nuovamente Joker, l’inquietante Clown di Gotham City e nemesi dell’Uomo Pipistrello.

Secondo quanto svelato dallo stesso filmato, il character arriverà sul picchiaduro a partire dal 28 gennaio per chi ha acquistato il Kombat Pack, mentre tutti gli altri potranno scaricarlo dal 2 febbraio 2020. Inoltre, nel trailer possiamo ammirare la Fatal Blow del combattente insieme alla violentissima Fatality.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.