Il reboot di uno dei più iconici Call of Duty ha pagato davvero bene ad Activision poiché Modern Warfare sta dominando le classifiche vendita sin dalla sua uscita. Poco fa, il team di sviluppo Infinity Ward ha confermato che la prima season del multiplayer è stata ufficialmente estesa, tramite un comunicato sul suo sito ufficiale.
La season 1 è stata prolungata all’11 di Febbraio, in contrasto con le precedenti affermazioni che la vedevano concludersi a fine Gennaio. Adesso i giocatori avranno più tempo per salire di livello e sbloccare tutti i contenuti esclusivi della season, tra cui una delle novità assolute nel brand, la balestra.
Rimanendo in tema balestra, ancora non c’è una data di rilascio per l’arma, ma gli sviluppatori confermando che sarà possibile sbloccarla attraverso delle challanges in-game. Per tutti quei giocatori alla disperata ricerca di nuovi contenuti dovranno aspettare ancora un po’, perché non c’è alcun DLC in vista (l’ultimo free-update è arrivato a metà dicembre aggiungendo una nuova mappa).
Call of Duty: Modern Warfare è disponibile su Playstation 4, Xbox One e Windows PC.
https://www.youtube.com/watch?v=BsU9R7eVd_s