GAME come GameStop: prevista la chiusura di 40 negozi

GAME

GAME, la famosa catena di negozi inglese, non naviga in buone acque da un po’ di tempo a questa parte e sarà costretta a chiudere alcuni negozi dislocati in tutto il Regno Unito. Dunque, verranno seguite le orme di GameStop, che negli ultimi tempi si è vista costretta a chiudere diversi punti retailer a causa della crisi economica che sta attraversando da lungo tempo.

Tornando a GAME, il numero di negozi che verranno chiusi sarà pari a quaranta. Qualche mese fa era già stata resa nota la chiusura di ben tredici negozi, mentre gli atri ventisette li raggiungeranno in tempi brevi. Tra questi vi sono i punti vendita locati a Mansfield, Canterbury, Watford, Glasgow Fort, Leicester, Derby, Norwich Chapelfield, Lakeside, Bexleyheath e Carmarthen. Inoltre, pare che in futuro anche altri punti vendita potrebbero essere costretti alla chiusura forzata.

GAME

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!