Sembra proprio che i rinvii siano all’ordine del giorno, poiché è stato recentemente posticipato un altro titolo molto atteso tra i giocatori. L’opera in questione è Dying Light 2, in sviluppo presso Techland, la quale ha recentemente annunciato su Twitter il posticipo della produzione, inizialmente prevista sul mercato nella primavera 2020.
Inoltre, proprio per l’occasione, Paweł Marchewka, CEO dello studio, ha da poco rilasciato il seguente messaggio rivolto ai fan:
Puntavamo inizialmente a lanciare Dying Light 2 in primavera, ma sfortunatamente abbiamo bisogno di maggior tempo per dare forma alla nostra visione nella sua completezza. Sveleremo maggiori dettagli nei prossimi mesi, torneremo da voi non appena avremo nuove informazioni. Ci scusiamo per questa notizia sgradita. La nostra priorità è quella di realizzare un’esperienza all’altezza dei nostri standard e delle vostre aspettative.
Insomma, non solo il titolo è stato posticipato, ma neppure sappiamo quando arriverà nei negozi su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Hey Survivors!
Here's the Dying Light 2 Development Update. pic.twitter.com/CKMkAe2eD7— Dying Light (@DyingLightGame) January 20, 2020