Nike in partnership con il team europeo Vodafone Giants

Il marchio globale di abbigliamento sportivo Nike ha annunciato un’altra nuova partnership di Esports, la terza in una sola settimana, questa volta con l’organizzazione europea Vodafone Giants (ex Giants Gaming). Questa settimana Nike rilascerà una collezione di abbigliamento in co-brand con il team. Ulteriori dettagli non sono stati divulgati.

Oltre a Vodafone Giants, la scorsa settimana Nike ha annunciato collaborazioni con T1 Entertainment & Sports SK Gaming . La società ha anche accordi pluriennali con la League of Legends Pro League (LPL) cinese e l’organizzazione brasiliana FURIA .

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.