Fortnite e TikTok insieme per una nuova sfida

Fortnite

I fan di Fortnite avranno un motivo in più fino al 24 gennaio per divertirsi.Una nuova challenge a tema con la battle royale da superare su TikTok. La piattaforma, ormai luogo ideale per la condivisione di momenti di allegria, divertimento e ironia, vanta già numerosi gamer tra i suoi utenti che la utilizzano per restare in contatto tra loro e raccontare, con orgoglio, la vita del giocatore professionista.

Gli appassionati del videogioco che ha fatto suo il motto “Battle. Build. Create” e che conta oltre 250 milioni di iscritti di tutte le età, sono ormai degli habitué di TikTok, utilizzato per condividere le loro Emotes, ovvero le loro ultime mosse. Così, la piattaforma assieme a Epic Games ha deciso di chiedere agli utenti di aiutarli a far nascere un inedito Emote. A partire da domani, 18 gennaio, tutti coloro che accetteranno la challenge dovranno riprendersi mentre eseguono una mossa originale, sulla base di una delle musiche tratte dalla playlist Fortnite ufficiale di TikTok e condividerla con l’hashtag #EmoteRoyaleContest.

La mossa vincente diventerà un vero Emote di Fortnite e il vincitore, annunciato a febbraio, riceverà 25.000 V-Buck e un pacchetto omaggio Fortnite VIP. Intanto, la modalità Liferun è stata finalmente introdotta nel gioco.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!