Phil Spencer è tornato in Giappone per parlare con gli sviluppatori

Phil Spencer Microsoft Xbox E3 X020

Phil Spencer, il capo della divisione Xbox presso Microsoft, ormai è di casa in Giappone. Il boss infatti è tornato nuovamente nella terra del sol levante per un nuovo viaggio di lavoro e ovviamente, per parlare con gli sviluppatori e i publisher giapponesi, come sottolineato tramite il suo profilo Twitter.

Il fatto che lo scopo sia quello di parlare con gli addetti ai lavori nipponici per pianificare il presente e il futuro ci fa pensare che tra gli argomenti trattati ci sarà anche Xbox Series X, ossia la piattaforma next-gen della società di Redmond. Spencer sicuramente vorrà capire quali saranno gli studi e i distributori interessati a far parte della prossima generazione di Xbox e non è detto che non ci siano già titoli giapponesi in procinto di sbarcare su “Series X”. Vi informiamo che per i primi due anni, la nuova console di Microsoft non avrà alcun titoli in esclusiva rispetto a Xbox One.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!