Phil Spencer, il capo della divisione Xbox presso Microsoft, ormai è di casa in Giappone. Il boss infatti è tornato nuovamente nella terra del sol levante per un nuovo viaggio di lavoro e ovviamente, per parlare con gli sviluppatori e i publisher giapponesi, come sottolineato tramite il suo profilo Twitter.
Il fatto che lo scopo sia quello di parlare con gli addetti ai lavori nipponici per pianificare il presente e il futuro ci fa pensare che tra gli argomenti trattati ci sarà anche Xbox Series X, ossia la piattaforma next-gen della società di Redmond. Spencer sicuramente vorrà capire quali saranno gli studi e i distributori interessati a far parte della prossima generazione di Xbox e non è detto che non ci siano già titoli giapponesi in procinto di sbarcare su “Series X”. Vi informiamo che per i primi due anni, la nuova console di Microsoft non avrà alcun titoli in esclusiva rispetto a Xbox One.
Great to be back in Japan with the team talking and listening to amazing studios and publishers about 2020 and beyond. Really strong energy and excitement here about gaming's future.
— Phil Spencer (@XboxP3) January 20, 2020