Disney Plus: è stata anticipata l’uscita per il mercato europeo

Disney Plus

Disney Plus è sicuramente un servizio che sta cambiando il panorama dello streaming sul piccolo schermo e tutti gli altri concorrenti (come Netflix e Amazon Prime Video, ma non solo) stanno mutando la propria strategia per essere al passo con il potente avversario. Il device, uscito già negli Stati Uniti e in Olanda il 12 novembre e dal 19, in Australia e Nuova Zelanda, doveva arrivare in Europa (nello specifico, in Italia, Inghilterra, Irlanda, Francia, Germania, Spagna, Austria e Svizzera) il 31 marzo. Almeno fino ad un’ora fa circa…

Disney Plus: la sorpresa

Difatti, come possiamo mostrarvi dalla pagina Facebook di Disney Plus del nostro paese, la piattaforma arriverà una settimana prima, il 24 marzo, nei paesi europei sopracitati. In particolar modo, in Italia, avrà un costo di 6,99 euro al mese, con un abbonamento annuale di 69,99 euro. Il filmato, che rivela la nuova data, sfrutta una scena, oramai diventata un meme, di The Mandalorian, dove The Child e il Mandaloriano hanno una simpatica discussione sulla navicella. Vi lasciamo alla clip in questione, mentre attendiamo con ancora più hype l’arrivo del prodotto.

https://www.facebook.com/DisneyIT/videos/606733369899615/

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!