The Witcher: il terzo miglior lancio streaming per la serie dello strigo

The Witcher

La serie Netflix The Witcher è stato uno dei migliori lancio del famoso servizio streaming. La serie fantasy, basata sui romanzi di Andrzej Sapkowski, e liberamente lasciatasi ispirare dai videogame della CD Projekt RED, si posiziona al terzo posto come miglior lancio per una serie streaming, dopo Stranger Things e il Disney+ The Mandalorian. 

https://www.youtube.com/watch?v=VMqVrKoLQt4

La serie, contrariamente a recensioni divise tra ovazione e scherno – ma quale prodotto pop al giorno d’oggi non sortisce gli stessi effetti? – si attesta col 92% di gradimento da parte dell’utenza, come testimonia il sito di rating Rotten Tomatoes. Il CEO Reed Hastings si è riferito alla serie come “un nuovo grande franchise che contuinerà a cresere stagione dopo stagione” come è stato per Il Trono di Spade di HBO.

La seconda stagione di The Witcher è attualmente in fase di pre-produzione, mentre nuovi rumor vedrebbero Kristofer Hivju, il Tormund del Trono di Spade, unirsi al cast. L’arrivo della seconda stagione è previsto, presupponendo le schedule Netflix, per i primi mesi del 2021.

The Witcher
Non esisto. E anche se esistessi ignorerei dove sono. Perso nel NET o nel Lifestream, in qualche arcipelago sperduto dell'Alaska, forse nell'Arkham dei Grandi Antichi e, più lontano, tra montagne di D20, alla destra di Padre Ilùvatar, in un sogno b/n. Dove sono, chi sono? Nel dubbio, scrivo.