Locke & Key: la seconda stagione è già in lavorazione

Locke & Key

Locke & Key (qui trovate l’ultimo trailer disponibile) è il nuovo show Netflix di genere fantasy-horror (che arriverà sul device il 7 febbraio), ispirato all’omonima serie fumettistica di Joe Hill (il figlio di Stephen King) e Gabriel Rodriguez. L’opera vede come protagonisti una famiglia che, alla morte del padre, si trasferisce in una misteriosa casa, che gli regalerà delle sorprese fuori ogni immaginazione.

Locke & Key: la produzione è al lavoro

Nonostante non c’è stato ancora nessun rinnovo per una seconda stagione da Netflix, il sito ComicBook ha riportato la notizia che gli sceneggiatori sono già al lavoro sui nuovi episodi da portare su schermo. È opportuno in questo caso attendere anche una ufficializzazione da parte del servizio streaming.

Locke & Key

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!