PlayStation 5: a quali indiscrezioni credere e a quali no?

PlayStation 5

PlayStation 5 è al centro di numerosi rumor e altrettante smentite in questi ultimi giorni. La mole di informazioni che sta trapelando in rete è davvero enorme, ma a quanto pare non tutte le informazioni risultano essere veritiere. Dunque, è lecito pensare che ogni rumor che uscirà nei prossimi giorni possa essere in realtà fasullo? E quelli già emersi vanno cestinati?

Partiamo da un presupposto: ogni leak emerso in rete va sempre trattato con le dovute precauzioni. Detto ciò, con ogni probabilità al momento non è stata svelata la vera line up di lancio della console next-gen e dunque, i rumor emersi su questo argomenti altro non sono che il frutto di qualche mente desiderosa di ottenere tali giochi. Diversa è la situazione del prezzo trapelato, che potrebbe essere quello davvero vicino al reale costo dell’hardware. infine, i rumor legati al PlayStation Meeting stanno ricevendo sempre più conferme e dunque, presto potrebbe arrivare il tanto atteso annuncio ufficiali.

PlayStation 5

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!