Temtem, l’MMORPG fortemente ispirato a Pokémon (in pratica è un clone), ha debuttato da pochi giorni con la sua Beta pubblicata su PC tramite Steam, con gli utenti che hanno fatto fatica per entrare nei server del gioco vista la capienza limitata, che ha generato delle lunghe code d’accesso. Questo problema però pare essere risolto, per la gioia di tutti.
Lo sviluppatore CremaGames è intervenuto tramite Twitter, annunciando che la capienza dei server è stata aumentata a 30.000 utenti, fattore che eviterà le fastidiose “queue”. Inoltre, è stata resa disponibile anche una patch che oltre a prevenire i crash e le disconnessioni dai server, ha risolto anche numerosi problemi e bug emersi in questi primi giorni dopo l’accensione dei server. Al momento non sappiamo quando arriverà la versione finale di Temtem, ma il client della Beta (un vero e proprio Accesso Anticipato) può essere acquistato da tutti.
We're slowly increasing the player limit and testing that everything holds together nicely.
30k users online without queues right now!
— Temtem 🔥 Showdown 100% free on Steam! (@PlayTemtem) January 23, 2020
New build is live. Check the patch notes here: https://t.co/fIGvV691TO
As usual, remember to restart steam/discord if you didn't get it.
— Temtem 🔥 Showdown 100% free on Steam! (@PlayTemtem) January 23, 2020