Temtem: aumentata la capienza dei server, niente più code d’accesso

Temtem

Temtem, l’MMORPG fortemente ispirato a Pokémon (in pratica è un clone), ha debuttato da pochi giorni con la sua Beta pubblicata su PC tramite Steam, con gli utenti che hanno fatto fatica per entrare nei server del gioco vista la capienza limitata, che ha generato delle lunghe code d’accesso. Questo problema però pare essere risolto, per la gioia di tutti.

Lo sviluppatore CremaGames è intervenuto tramite Twitter, annunciando che la capienza dei server è stata aumentata a 30.000 utenti, fattore che eviterà le fastidiose “queue”. Inoltre, è stata resa disponibile anche una patch che oltre a prevenire i crash e le disconnessioni dai server, ha risolto anche numerosi problemi e bug emersi in questi primi giorni dopo l’accensione dei server. Al momento non sappiamo quando arriverà la versione finale di Temtem, ma il client della Beta (un vero e proprio Accesso Anticipato) può essere acquistato da tutti.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!