Fortnite si è vista rinviare l’inizio della Stagione 2 del Capitolo 2 al 6 febbraio 2020, ma a quanto pare, Epic Games ha rinvitato nuovamente la nuova Season di qualche settimana, più precisamente al prossimo 20 febbraio.
La notizia è giunta prima tramite alcuni leaker di Fortnite ritenuti affidabili dalla community del gioco, che nei giorni precedenti avevano trovato dei file sospetti dopo l’ultimo aggiornamento. Il codice dello sparatutto riportava infatti lo slittamento dell’inizio della prossima Stagione, con l’arrivo di nuove sfide e novità che arricchiranno l’attuale Pass Battaglia, che dovrebbe proporre nuovi contenuti sbloccabili.
Il motivo di questo ulteriore posticipo è legato all’arrivo del nuovo motore fisico Chaos, che verrà implementato tramite l’aggiornamento v11.50. Dato che tale implementazione ha richiesto più tempo del previsto, il team di sviluppa ha deciso di non forzare le cose, rinviando di fatto la Stagione 2 che dunque, debutterà insieme al nuovo motore fisico. Intanto, le Zipline non sono attualmente disponibili nel gioco.
https://twitter.com/HYPEX/status/1220352722081239045
I don't trust the API when it comes to season end dates so idk
But let this damn season end
— Lucas7yoshi – UEFN Fanboy (@Lucas7yoshi) January 23, 2020