Street Fighter V Champion Edition non arriverà su Nintendo Switch

Street Fighter V Champion Edition

Street Fighter V Champion Edition sta per approdare su Nintendo Switch? Assolutamente no! Il rumor era stato diffuso nelle ultime ore dalla catena di negozi EB Games Canada, annunciando addirittura tramite Twitter la possibilità di pre-ordinare in negozio tale versione del picchiaduro di Capcom. Successivamente, sono arrivate ben due smentite.

La prima, molto divertente, è giunta niente poco di meno che dal game director Yoshinori Ono, che tramite il suo profilo Twitter ha prima ironizzato chiedendo dove fosse possibile ottenere questo prodotto, per poi confermare che non esiste alcuna versione Switch. Dopo un po’, anche la catena di negozi canadese ha specificato in un secondo tweet che si trattava di informazioni riportate in maniera erronea. Street Fighter V Champion Edition resta dunque un’esclusiva console PlayStation 4, oltre ad essere giocabile anche su PC.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!