The Batman di Matt Reeves è un progetto che stiamo seguendo fin dal primo annuncio e finalmente sta piano piano concretizzandosi. L’opera racconterà una storia diversa del Cavaliere Oscuro dove sono coinvolto molti degli antagonisti più noti del personaggio DC. Composta da un cast incredibile, la realizzazione ha iniziato la produzione da circa un mese, anche se abbiamo dei nuovi dettagli in merito.
The Batman: dettagli dal set
L’attrice Jayme Lawson, durante una chiacchierata con Collider, ha specificato che le riprese vere e proprie dell’opera non sono ancora del tutto iniziate e che cominceranno tra un paio di settimane. Probabilmente, quindi, a gennaio sono state effettuate delle operazioni preliminari. Vi lasciamo al video in questione, che mostra quanto abbiamo riportato nel nostro articolo, con la speranza di avere altri aggiornamenti il prima possibile.
#Jaymelawson told us she starts filming on #TheBatman in a couple weeks! #FarewellAmor at #ColliderSundance – Presented by #KiaSupperSuite. pic.twitter.com/eIUFR23avz
— Collider (@Collider) January 26, 2020