Dragon Ball Z Kakarot è nuovamente in vetta nelle vendite inglesi

Dragon Ball Z Kakarot

Dragon Ball Z Kakarot si conferma al primo posto nella classifica settimanale dei giochi più venduti nel Regno Unito (conclusasi lo scorso 25 gennaio). Il titolo di CyberConnect2 ha battuto di 400 unità Call of Duty: Modern Warfare, che si aggiudica la seconda posizione, mentre al terzo posto troviamo l’onnipresente Grand Theft Auto V.

Ai piedi del podio troviamo invece FIFA 20, mentre in quinta posizione troviamo un sorprendente Just Dance 20. Di seguito la top 10 UK della settimana, che vi ricordiamo essere composta dalle vendite fisiche (e non digitali):

  1. Dragon Ball Z: Kakarot
  2. Call Of Duty: Modern Warfare
  3. Grand Theft Auto V
  4. FIFA 20
  5. Just Dance 2020
  6. Mario Kart 8 Deluxe
  7. Star Wars Jedi: Fallen Order
  8. Minecraft
  9. Luigi’s Mansion 3
  10. Mario & Sonic at The Tokyo Olympic Games 2020

Avete già dato uno sguardo alla prima mod per PC realizzata per l’action-RPG di Son Goku e compagni?

Dragon Ball Z Kakarot

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!