Uncharted: rinviata nuovamente l’uscita del film

Naughty Dog Uncharted 5

Uncharted, la versione cinematografica del franchise di Naughty Dog, attesa al cinema dal 18 dicembre 2020, ha subito un nuovo rinvio. Il film con protagonista Tom Holland è stato rinviato al 2021, più precisamente il 5 marzo 2021, salvo ulteriori posticipi.

Dopo l’ennesimo cambio di regista avvenuto nel mese di dicembre, la produzione cinematografica di Sony ha ricevuto un nuovo colpo, subendo un rinvio che comunque era già nell’aria. Inoltre, il 5 marzo 2021 sarebbe in teoria il giorno d’uscita nelle sale cinematografiche di Masters of the Universe, che a questo punto potrebbe subire un cambio di data. Di recente abbiamo appreso anche della cancellazione sempre da parte di Sony del corto animato di The Last of Us.

Uncharted

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!