G2 Esports in partnership con Philips Momentum

G2 Esports ha rivelato una partnership con Philips Momentum. I monitor, progettati per i giochi da console, saranno forniti alla casa da gioco G2 Esports Rocket League di New York. G2 Esports Sim Racing, che compete in giochi come iRacing, in collaborazione con Red Bull Esports, riceverà anche i monitor Philips Momentum.

I termini finanziari dell’accordo non sono stati resi noti. Vale la pena notare che una partnership separata con AOC fornisce le squadre di giochi per PC di G2 Esports e include una linea di monitor con marchio .

Stefan Sommer, direttore del marketing e della gestione aziendale di MMD per Philips Monitora, ha dichiarato:

Siamo orgogliosi di unire le nostre forze con G2 per rendere i giochi per console ancora più entusiasmanti che mai e per aiutare a supportare la comunità di Esport. Il team G2 Rocket League , in particolare, ha lavorato duramente per arrivare dove si trova ora e siamo entusiasti di vedere fino a che punto si spingono nel 2020 con il nostro supporto.

Questa è la seconda partnership del marchio annunciata finora nel 2020 per G2 Esports con sede a Berlino. La società ha rivelato il suo accordo con il produttore di sedie da gioco Secretlab all’inizio di questo mese, a seguito di collaborazioni nel 2019 con aziende come Mastercard , Red Bull e Germania di Domino .

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.