Days Gone: l’ultimo aggiornamento riduce la grandezza del file del gioco

Days Gone 2 Sony Bend Studio

Days Gone, il survival-horror open-world di Sony Bend Studio disponibile esclusivamente su PlayStation 4, ha ricevuto di recente una nuova patch, ovvero l’aggiornamento 1.61. Si tratta di un update molto interessante, che farà contenti soprattutto gli utenti con poco spazio all’interno della memoria della console.

La patch riduce di molte la grandezza del file del gioco, che passa da 60 GB a 38 GB totali, ovvero 22 GB di file in meno che andranno a gravare sul’HDD dell’hardware. Inoltre, l’aggiornamento ha portato alcune ottimizzazioni generali, oltre a correggere alcuni bug emersi in molte delle missioni presenti nel titolo. Days Gone arriverà anche su PlayStation 5? L’ipotesi non è da escludere!

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!