Da Bad Boys a Marvel Cinematic Universe: il passo è breve per i registi del nuovo buddy cop

I registi di Bad Boys for Life, terzo capitolo della fortunata serie buddy cop, Adil El Arbi e Bilall Fallah potranno essere i prossimi registi ad unirsi al team Marvel Cinematic Universe.

L’ultimo film dei due registi ha infatti colpito il box office nelle ultime due settimane destando l’attenzione di Hollywood e dei dirigenti Marvel. Durante una recente intervista per il tour promozionale di Bad Boys for Life hanno dichiarato di essere intenzionati a incontrare alcuni produttori Marvel al fine di siglare un accordo. Queste sono le dichiarazioni di El Arbi a proposito.

Beh, non c’è nulla di concreto. Ci siamo solo incontrati. Ci hanno detto che hanno apprezzato il film e chiesto “E adesso che volete fare? Troviamo qualcosa su cui lavorare insieme”. Non c’è ancora nulla di programmato quindi, è stato solo un incontro. Vediamo se riusciamo a trovare qualcosa di cool.

Al momento le ipotesi sono molte ma con la Fase 5 solo vociferata e da programmare potremmo vedere i due registi alle prese con uno dei reboot de I Fantastici Quattro, X-Men o Blade. Anche Disney+ è un mercato florido e in cerca di “addetti del settore”, spiega El Arbi.

Adesso con Disney+ così evoluto si possono fare tutte le cose che si vogliono. Puoi fare un film o un TV show. Siamo stati così occupati con Bad Boys che non siamo riusciti a esplorarlo ancora per bene. Per cui quello che andremo a far adesso, io e Bilall, sar andare a cercare tutto quel che hanno fatto e potremmo amare trovare qualcosa su cui lavorare con loro [Disney], ma non è ancora chiaro cosa potrà essere.

Non esisto. E anche se esistessi ignorerei dove sono. Perso nel NET o nel Lifestream, in qualche arcipelago sperduto dell'Alaska, forse nell'Arkham dei Grandi Antichi e, più lontano, tra montagne di D20, alla destra di Padre Ilùvatar, in un sogno b/n. Dove sono, chi sono? Nel dubbio, scrivo.