Resident Evil 3: confermato il supporto alla lingua italiana, è ufficiale

Resident Evil 3 Nemesis

Resident Evil 3, il remake del survival-horror atteso il 3 aprile 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC, subirà lo stesso trattamento del suo predecessore, Resident Evil 2. Capcom Italia ha infatti annunciato tramite Facebook che il gioco riceverà il pieno supporto per quanto riguarda la lingua italiana.

Questo sta a significare che, come possiamo leggere in calce alla notizia, il remake verrà sia doppiato che sottotitolato in lingua italiana, anche se al momento non sono stati svelati i doppiatori ufficiali. Anche se la notizia era già scontata, apprenderlo ufficialmente ci fa comunque fare un sospiro di sollievo. Sapete già che la versione PC verrà protetta da Denuvo?

https://www.facebook.com/CapcomItalia/posts/2815063075218555

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!