Resident Evil 8: i leak sono legati alla vecchia build del gioco?

Resident Evil 7 Biohazard Gold Edition

Resident Evil 8 ha ricevuto in questi giorni una lunga serie di indiscrezioni legate alla presenza del protagonista del settimo capitolo, ovvero Ethan Winters, oltre al coinvolgimento di Chris Redfield e l’apparizione dei lupi mannari come nemici da affrontare, insieme al ritorno degli zombie. Si tratta di rumor fasulli? Non proprio!

L’insider “AestheticGamer” ha affermato che queste informazioni non sono del tutto errate, ma appartengono ad una build del gioco scartata da Capcom. Egli stesso ha specificato che lo sviluppo del gioco sarebbe ripartito da zero e dunque, le informazioni emerse dovrebbero far riferimento proprio alla versione del survival-horror cancellata dalla società giapponese. Dunque, molto probabilmente non dovremo avere a che fare con alcun lupo mannaro!

Resident Evil 7

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!