L’Art Director di Battlefield V abbandona DICE ed entra in Retro Studios

Metroid Prime 4

Sono arrivate notizie decisamente interessanti nelle ultime ore, dove L’Art Director di Battlefield V, Jhony Ljungstedt, ha lasciato definitamente DICE per unirsi a Retro Studios, sofware house che sta lavorando attualmente a Metroid Prime 4. Sicuramente una buona aggiunta per la compagnia.

Proprio per l’occasione, L’art Director ha dichiarato:

Oggi è stato il ultimo giorno in DICE, ed è con sentimenti contrastanti che lascio qualcosa che è stata parte della mia vita per così tanto tempo. È stato un grande viaggio e mi sento un privilegiato ad aver avuto la possibilità di lavorare con le talentuose persone di DICE, mi mancherete tutti… Ora sono pronto per il prossimo capitolo della mia vita, e non vedo l’ora di cominciare il mio nuovo viaggio con Retro Studios.

Battlefield V

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.