Hideo Kojima ha deciso di non perdere tempo e dopo la pubblicazione di Death Stranding avvenuta su PlayStation 4 lo scorso mese di novembre (e in arrivo su PC nel corso del 2020, il capo di Kojima Productions sta già lavorando sulla trama di un nuovo gioco, come specificato in un post pubblicato su Twitter.
Il tweet è stato accompagnato da una foto che mostra la sua scrivania ricca di oggetti, ma conoscendo il game designer giapponese non possiamo considerare l’immagine come una semplice foto d’accompagnamento. I fan infatti si sono già messi all’opera per analizzare ogni singolo oggetto presente sulla scrivania ed estrapolare la possibile trama del nuovo gioco del maestro. Tra gli oggetti troviamo il modello del volto di Sam Porter Bridges (Norman Reedus), le corna di Malefica (ci sembrano loro), la foto di un Chocobo di Final Fantasy, il modello di un teschio preistorico, la statua de’ La Donna Bionica, un pugnale di plastica e altri modellino.
Si tratta di tante cose che messe insieme on hanno senso. Sarà dunque arduo riuscire ad estrapolare qualcosa da tutta questa confusione. Di recente è stato pubblicato un nuovo aggiornamento per Death Stranding.
Working on a plot. pic.twitter.com/KF8fnS9lIC
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) February 1, 2020