PlatinumGames vorrebbe tornare a lavorare su Scalebound

Continuano ad arrivare notizie dedicate a Scalebound, progetto targato PlatinumGames, cancellato successivamente da Microsoft. Secondo quanto dichiarato recentemente dalla stessa azienda nipponica durante un’intervista tenutasi ad Eurogamer Portugal, quest’ultima vorrebbe tornare a lavorare sull’opera.

Ecco le parole espresse da Atsushi Inaba di PlatinumGames:

Ancora una volta, è una buona domanda! Ma quella è una proprietà intellettuale che appartiene esclusivamente a Microsoft. Qualunque cosa accada con questo progetto, non possiamo davvero farci nulla a meno che Microsoft non ci lasci la totale libertà. Ma è un gioco che amiamo e, se si presenterà l’opportunità, è qualcosa su cui vorremmo tornare.

Insomma, Scalebound potrebbe tornare alla luce, a patto che Microsoft possa affidare nuovamente il progetto nelle mani di PlatinumGames. Sapevate che la casa di Redmond sarà presente all’E3 2020?

Scalebound

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.