Warcraft III Reforged: Blizzard ha attivato il rimborso automatico

Warcraft III Reforged

Warcraft III Reforged ha praticamente deluso le attese, ricevendo numerose critiche sia a livello di contenuti, sia per i problemi emersi dal day-one, ma soprattutto perché il risultato finale si è dimostrato diverso rispetto a quanto mostrato in precedenza. Tutto questo ha portato Blizzard ad attivare i rimborsi automatici del gioco.

Gli utenti che hanno acquistato il titolo strategico e intendono “restituirlo”, possono seguire la procedura automatica presso il sito dedicato, ottenendo così l’intera cifra spesa per acquistarlo. Non sappiamo ancora per quanto tempo la procedura resterà attiva, né se anche i prossimo giochi in uscita riceveranno tale trattamento. Intanto, gli utenti ci sono andati pesante su Metacricit!

Warcraft III Reforged

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!