Pandemic non verrà più offerto gratuitamente dall’Epic Games Store

Pandemic

Pandemic ha subito gli effetti del Coronavirus? Il titolo di Asmodee Digital faceva infatti parte della line up settimanale gratuita dell’Epic Games Store, ma il gioco è stato rimosso senza una ragione specifica. In precedenza era stata annunciata la possibilità di ottenerlo gratuitamente tramite la piattaforma di Epic Games dal 6 al 13 febbraio 2020.

Ticket to Ride e Carcassonne, gli altri due giochi gratuiti settimanali, sono invece stati confermati per il download (a partire da oggi, giovedì 6 febbraio). Un portavoce di Epic Games ha sottolineato ai microfoni di VGC che Pandemic è stato posticipato e che verrà offerto gratuitamente nel corso dei prossimi mesi. Probabilmente si è deciso di non lanciare un gioco del genere (si parla per l’appunto di virus da debellare) in un momento così delicato come la “battaglia” contro il Coronavirus. Intanto, il negozio digitale ha annunciato qualche mese fa la sua nuova politica!

Epic Games Store

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!