Rod Fergusson lascia The Coalition ed entra in Blizzard Entertainment

Gears 5

Nelle ultime ore, sono venute alcune informazioni riguardanti The Coalition, softaware house conosciuta per aver dato alla luce il recente Gears 5, titolo attualmente disponibile sugli scaffali dei negozi per PC e Xbox One, di cui potete leggere la nostra recensione della produzione incentrato su Kait, protagonista principale.

Ebbene, Rod Fergusson, capo dello studio, ha abbandonato definitivamente The Coalition ed entrato in Blizzard Entertainment, il quale lavorerà a stretto contatto con l’azienda su Diablo IV, titolo annunciato all’ultima edizione della BlizzCon. Sicuramente questa una grande perdita per The Coalition, che vedremo cosa farà in futuro.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.