Ubisoft ha tenuto di recente la riunione con i propri azionisti e in quell’occasione, Yves Guillemot ha delineato la strategia futura del colosso francese. Tre titoli AAA verranno pubblicati su console e PC entro la fine del 2020 (partendo dal periodo autunnale), mentre altri due giochi (sempre AAA) arriveranno sul mercato nel Q1 2021, ovvero tra gennaio e marzo del prossimo anno.
Il publisher però non ha specificato l’identità di questi giochi, ma tra questi probabilmente ci saranno Gods & Monsters, Watch Dogs: Legion, Rainbow Six Quarantine e il nuovo Assassin’s Creed. Ciò che è stato annunciato però riguarda Beyond Good & Evil 2, che non verrà pubblicato nel 2020, ma da aprile 2021 in avanti.
Inoltre, il direttore finanziario di Ubisoft, Frederick Duguet, ha parlato dell’E3 2020, affermando che la società mostrerà la sua line up e la qualità dei titoli in sviluppo, che proporranno tutta la potenza delle piattaforme next-gen, vale a dire PlayStation 5 e Xbox Series X. Intanto, la divisione milanese del publisher sta assumendo per realizzare un nuovo gioco AAA.