Gareth Edwards è al lavoro su un film di fantascienza

Gareth Edwards

Gareth Edwards è un regista e sceneggiatore inglese, noto per aver diretto Monsters (2010), Godzilla (2014) e il celebre Rogue One: A Star Wars Story del 2016 (qui trovate la nostra recensione senza spoiler). Il film in questione, spin-off della saga principale di Guerre Stellari e collocato poco tempo prima di Episodio IV: Una Nuova Speranza, è stato molto apprezzato dal pubblico del franchise.

Gareth Edwards e il suo nuovo progetto

Come riportato da Variety, Edwards sta per iniziare un nuovo progetto, un lungometraggio di fantascienza prodotto da New Regency, la casa dietro Ad Astra e Bohemian Rhapsody. Attualmente non si hanno altre informazioni in merito che potrebbero arrivare quando cominceranno i lavori dietro la realizzazione, cioè quest’estate.

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!