PlayStation 5 attende con ansia il suo reveal ufficiale, così come gli utenti pronti ad ammirare la nuova console next-gen di Sony Interactive Entertainment. Oltre alla piattaforma di gioco, c’è molta curiosità anche per le custodie dei giochi, che potrebbero essere differenti solo nei colori, così come essere diverse anche nell’aspetto e nella forma.
Un utente ha deciso di farsi avanti pubblicando su Twitter la sua idea, ovvero custodie per i dischi PlayStation 5 eco-friendly realizzate in cartone riciclato (cosa fatta solamente da SEGA). Si tratta di custodie molto simili a quelli dei classici vinile, che porterebbero un tocco di novità dopo tutti questi anni di custodie rettangolari e di plastica. Difficilmente Sony cambierà strada, ma si tratta di un’idea davvero molto carina e innovativa. Come vi sembrano le custodie di The Last of Us: Part II e Ghost of Tsushima? Diteci la vostra!
OK, so after my #PS5 jewell case mockups were fairly well received, I thought I'd take the feedback & create eco-friendly, cardboard sleeve mock-ups too.
If they were printed on a lovely tactile paper, they'd be sweet! 💙 @PlayStationUK #TheLastOfUsPartII #ghostoftsushima pic.twitter.com/juhfvU0EV7
— Dan (@my_nameis_dan) February 7, 2020