PlayStation 5: arrivano le custodie eco-friendly fan-made

PlayStation 5

PlayStation 5 attende con ansia il suo reveal ufficiale, così come gli utenti pronti ad ammirare la nuova console next-gen di Sony Interactive Entertainment. Oltre alla piattaforma di gioco, c’è molta curiosità anche per le custodie dei giochi, che potrebbero essere differenti solo nei colori, così come essere diverse anche nell’aspetto e nella forma.

Un utente ha deciso di farsi avanti pubblicando su Twitter la sua idea, ovvero custodie per i dischi PlayStation 5 eco-friendly realizzate in cartone riciclato (cosa fatta solamente da SEGA). Si tratta di custodie molto simili a quelli dei classici vinile, che porterebbero un tocco di novità dopo tutti questi anni di custodie rettangolari e di plastica. Difficilmente Sony cambierà strada, ma si tratta di un’idea davvero molto carina e innovativa. Come vi sembrano le custodie di The Last of Us: Part II e Ghost of Tsushima? Diteci la vostra!

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!