FIFA 20 è nuovamente al primo posto nelle vendite del Regno Unito

Fifa 20

FIFA 20 continua a dominare le vendite di copie settimanali nei confini del Regno Unito, piazzandosi ancora una volta in cima alla classifica dei giochi più venduti nel corso della settimana. A fargli compagnia sul podio troviamo Call of Duty: Modern Warfare (secondo posto) e Grand Theft Auto V (terza posizione).

Il debuttante Zombie Army 4 Dead War riesce a trovare posto nella top 10 settimanale, piazzandosi in ottava posizione. Lo shooter però ha fatto peggio di Zombie Army Trilogy, vendendo al lancio il 43% di copie fisiche in meno rispetto al suo predecessore. Di seguito la classifica UK:

  1. FIFA 20
  2. Call of Duty: Modern Warfare
  3. Grand Theft Auto V
  4. Ring Fit Adventure
  5. Mario Kart 8 Deluxe
  6. Star Wars Jedi Fallen Order
  7. Minecraft
  8. Zombie Army 4 Dead War
  9. Luigi’s Mansion 3
  10. NBA 2K20

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!