Rainbow Six Siege: Yana e Onyx sarebbero i nuovi operatori dell’Anno 5, secondo dei leak

Rainbow Six Siege

Nelle ultime ore, sono arrivati diversi leak piuttosto interessanti incentrati su Rainbow Six Siege, titolo attualmente disponibile sugli scaffali dei negozi per PC, Xbox One e PlayStation 4, dove recentemente si sono registrati più di 55 milioni d’utenti. Ebbene, veniamo a conoscenza dei primo contenuti riguardanti l’anno 5, grazie al quale sappiamo anche come si chiamerà la prossima operazione: Operation Void Edge.

Inoltre, i leak contengono anche alcune informazioni sui prossimi operatori: Onyx (attacante) e Yana (difensore). Il primo potrà distruggere le pareti senza rinforzo e possiederà come bocche da fuoco l’MP5 e Spas-12 come armi primarie, mentre le secondarie saranno Bailiff 410 e USP40. Invece, la seconda operatrice come abilità schiererà un ologramma capace di controllare a distanza. Parlando delle armi, quest’ultima avrà in dotazione il fucile d’assalto Arx 200 e G36C come bocca da fuoco primaria, mentre l’MK1 come arma secondaria.

Rainbow Six Siege

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.