Final Fantasy VII Remake: la demo sarà presente al PAX East 2020

Final Fantasy VII Remake Square Enix

Final Fantasy VII Remake è sicuramente uno dei titoli più attesi per il 2020, titolo che debutterà sugli scaffali dei negozi dal 10 aprile 2020 su PlayStation 4, in cui da poco sono stati resi noti alcuni dettagli sull’esclusività temporanea della produzione targata Square Enix. Ebbene, nelle ultime ore, è stato confermato che la demo dedicata all’opera con protagonista Cloud sarà presente al PAX East 2020, evento che si terrà dal 27 febbraio fino al 1 marzo a Boston.

Di conseguenza, primo del rilascio effettivo del remake, i giocatori potranno nuovamente vedere in azione Final Fantasy VII Remake, dove la stessa demo ha fatto la sua presenza nelle maggiori fiere di settore come: E3 2019, Gamescom 2019 e il Tokyo Game Show.

Final Fantasy VII Remake

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.