The Division 2: dei leak hanno anticipato l’annuncio della nuova espansione

The Division 2

The Division 2 riceverà questa sera (martedì 11 febbraio) alle ore 20:00 italiane il reveal ufficiale della sua nuova espansione, ma alcuni leak apparsi sul forum Reddit hanno già anticipato tutti gli annunci previsti da Ubisoft, tra cui l’annuncio del nuovo add-on: Warlords of New York, che ci riporterà nella città in cui è ambientato il primo capitolo della serie.

Con l’espansione è previsto l’arrivo di una nuova Ultimate Edition, che tra le sue feature permetterà di far salire il livello del personaggio subito a 30, in modo tale da poter affrontare le nuove missioni proposte dall’espansione, oltre a sbloccare sei specializzazioni. Sono previste anche nuove armi e nuovi equipaggiamenti, oltre a ben otto missioni classificate. La nuova espansione dovrebbe arrivare su console e PC già dal prossimo 3 marzo.

Inoltre, è previsto anche il reveal di Coney Island The Hunt, contenuto aggiuntivo già annunciato da Ubisoft in precedenza. Ovviamente, anche se si tratta di leak certi, è sempre bene trattare tutte queste informazioni come indiscrezioni, almeno fino all’arrivo degli annunci ufficiali.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!