Call of Duty Modern Warfare: rivelata la roadmap della Stagione 2

Call of Duty Modern Warfare

Dopo aver leakato il nuovo video dedicato alla seconda stagione di Call of Duty Modern Warfare, titolo disponibile sugli scaffali dei negozi per PC, Xbox One e PlayStation 4, nelle ultime ore, è stata rivelata la roadmap della season, lanciata da oggi nello sparatutto in prima persona targato Infinity Ward.

Secondo quanto mostrato dalla roadmap, da oggi sono disponibili le nuove mappe: Rust, Atlas Superstore, Zhokov Boneyard (Guerra Terrestre). Inoltre, come vi avevamo precedentemente riportato sul sito, Ghost è il nuovo operatore dell’attuale stagione. Infine, svelate anche modalità ed armi mai viste prima. In aggiunta, l’opera riceverà ulteriori bocche da fuoco, operatori, modalità e una mappa inedita, ma non sappiamo ancora quando verranno introdotte quest’ultime in Call of Duty Modern Warfare.

Call of Duty Modern Warfare

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.