Geoff Keighley non sarà presente all’E3 2020, non accadeva da 25 anni

The Game Awards Geoff Keighley

Geoff Keighley, il presentatore canadese ideatore dei The Game Awards, ha annunciato che dopo venticinque anni salterà il suo primo E3 e dunque, non sarà presente all’E3 2020. Questo vuol dire che quest’anno non ci sarà l’E3 Coliseum, format condotto dal buon Geoff da molti anni a questa parte.

In un tweet Keighley ha spiegato i motivi che lo hanno portato a non presentarsi alla manifestazione di Los Angeles, che si terrà dal 9 all’11 giugno 2020. Secondo quanto affermato, dopo aver appreso alcune cose riguardanti l’E3 2020, egli ha deciso di declinare l’invito non sentendosi a suo agio con quanto proposto. Dopo Sony Interactive Entertainment, anche il presentatore canadese pare giunto ad un punto di rottura che potrebbe saldarsi solo con alcuni cambiamenti apportati dall’ESA. Intanto, la prima conferenza stampa è stata annunciata ufficialmente!

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!