Nuovo partner per la LEC: Pringles

Il campionato europeo League of Legends (LEC) aggiunge un altro partner commerciale di Kellogg per la sua divisione primaverile 2020: Pringles . Il marchio snack chip consentirà ai giocatori di inserire il codice che si trova in fondo alle lattine di Pringles su un sito Web dedicato, inserendole in estrazioni giornaliere per i costumi dei personaggi di League of Legends e la valuta di gioco e la possibilità di vincere un incontro e -esperienza discreta negli studi LEC di Berlino. I termini finanziari della partnership non sono stati resi noti.

Ciò fa seguito a una partnership a eventi limitati alle finali estive della LEC ad Atene l’anno scorso. Di recente, è stato annunciato che Kit Kat, marchio Nestlé , avrebbe sponsorizzato le pause tecniche in-game della lega . Con tre settimane di competizione alle spalle, gli altri partner commerciali confermati per LEC includono attualmente Red Bull , KIA Motors , il marchio Alienware Dell , Tchibo , Beko , Logitech G e Warner Music .

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.