CORSAIR sponsorizza Rainbow Six Pro League e i tornei principali

CORSAIR ha collaborato con Ubisoft per i suoi eventi Rainbow Six Siege del 2020 . La società di hardware per PC e giochi sponsorizzerà la Rainbow Six Pro League, la Six Invitational di questo fine settimana e la Six Major entro la fine dell’anno. Ciò include l’uso di computer e periferiche CORSAIR in occasione di eventi, stazioni demo e omaggi per i partecipanti e la collaborazione con Ubisoft per future collaborazioni in-game. I termini finanziari non sono stati resi noti.

Numerose squadre che partecipano a Rainbow Six Siege sono associate a CORSAIR, tra cui Team Vitality e Team Secret , nonché vari streamer. Attraverso la partnership, CORSAIR intende utilizzare il feedback pro-player per sviluppare mouse e tastiere appositamente progettati per il gioco.

Lauren Premo, direttore del marketing dei giochi di CORSAIR, ha dichiarato:

Rainbow Six Siege è diventato un titolo di Esport leader negli ultimi anni e siamo lieti di aver fatto parte del fenomeno. Mentre aumentiamo il nostro supporto per la Rainbow Six Siege Pro League e per i prossimi tornei nel 2020, non vediamo l’ora di aiutare sia il gioco che la sua community entusiasta a raggiungere nuove vette.

Uno sparatutto tattico concesso in licenza dal franchise multimediale Tom Clancy, Rainbow Six Siege è stato rilasciato per la prima volta nel 2015. Il suo seguito è stato sviluppato nel corso del tempo , con la Pro League e altri eventi ora gestiti in collaborazione con ESL . Pacchetti di oggetti di gioco sono disponibili per le squadre della Pro League, che guadagnano ognuna il 30% delle entrate . Il Six Siege Major a Raleigh, nella Carolina del Nord, ha comportato un impatto economico diretto di $ 1,45 milioni di dollari , secondo un rapporto dell’agenzia di media e di Esport Big Block.

Rainbow Six Siege

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.