Rainbow Six Siege: confermati i due nuovi operatori, Oryx e Iana

Rainbow Six Siege

Meno di una settimana fa, prima dell’inizio del campionato The Six Invitational in Quebec, una serie di teaser e leak avevano anticipato l’arrivo di due nuovi operatori in Rainbow Six Siege. Oggi, durante il corso dell’evento, Ubisoft Montreal ha pubblicamente svelato la loro identità: si tratta di Oryx, nel ruolo di difensore, e Iana, nel ruolo di attaccante. Come possiamo osservare, le previsioni si sono sbagliate solamente di una lettera nel nome del secondo. Entrambi saranno disponibili sui test server a partire da domani, il 17 febbraio 2020.

Quanto alle abilità, Oryx è in grado di sfondare muri e barricate senza utilizzare alcuno strumento. Al contrario di Sledge, che sfrutta il proprio martello, il nuovo operatore impiega meno tempo a compiere queste azioni ma in cambio subisce alcuni danni. Iana, invece, condivide con Alibi la capacità di creare ologrammi sul campo di battaglia: la differenza, qui, è che le illusioni della prima possono muoversi (a patto che il personaggio resti immobile). È già disponibile un video gameplay di Rainbow Six Siege dei nuovi arrivati, che trovate allegato qui sotto.

https://www.youtube.com/watch?v=3FKq0Ep6RI8&feature=emb_title

Il fortuito incontro con una piccola cartuccia usata per Game Boy ha acceso la passione per i videogames in Lorenzo, al tempo ignaro ragazzetto con la passione per la narrazione. Non ci è voluto molto prima dell'entrata nel mondo del modding, seguita a ruota dagli esperimenti su GameMaker, un breve soggiorno su YouTube e infine l'investitura a Dungeon Master. I videogiochi hanno accompagnato Lorenzo durante tutto questo viaggio, sia come momento di relax e divertimento che come fonte di ispirazione. Adesso, la sua ultima tappa lo vede pienamente immerso nella scrittura giornalistica, nel frattempo che continua a coltivare il suo amore per le grandi storie.