Devil May Cry 3 Special Edition: la versione per Nintendo Switch si mostra nella nuova sessione di gameplay

Devil May Cry 3 Special Edition

Nelle ultime ore, in rete, è stato recentemente caricato una lunga sessione di gameplay dedicata principalmente alla versione Nintendo Switch per Devil May Cry 3 Special Edition, che arriverà sull’ultima arrivata di Nintendo a partire dalla giornata del 20 febbraio. Nel frattempo, la nuova clip video mostra una sessione cooperativa ambientata nel Bloody Palace.

In questa sorta di arena, i giocatori dovranno sopravvivere alle innumerevoli ondate dei nemici, in cui ci saranno anche alcuni boss presenti nella storia principale. Inoltre, gli utenti potranno cimentarsi nella modalità in Devil May Cry 3 Special Edition indossando i panni di Vergil e Dante, grazie al quale possiamo dare anche uno sguardo alle varie mosse dei character.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.